Loading

Il vestito azzurro perfetto per l’estate

Come creare un look partendo dall'accessorio del momento: la borsa in vimini
Tra primavera ed estate

La vera estate è arrivata a tutti gli effetti e, sebbene io odi il caldo, non posso negare di essere positivamente influenzata da questo clima. Vorrei trascorrere le giornate all’aria aperta, facendo sport, passeggiando ed ammirando Roma in tutto il suo splendore sotto un cielo azzurrissimo.
Ed è proprio il tono di blu del cielo romano che ha un posto speciale nel mio cuore per cui quando ho trovato questo abito, cercando su Asos, non potevo fare a meno di ordinarlo immediatamente!
La leggerezza del tessuto, lo spacco sulla schiena e le ruches lo rendono il vestito perfetto per la stagione estiva, proprio ciò che stavo cercando per affrontare le temperature che si fanno via via sempre più bollenti.
Ho voluto abbinare un paio di sandali con tacco per rendere il look metropolitano ma basterebbe cambiare solo il tipo di scarpa, virando verso un sandalo basso alla schiava, per trovarsi immediatamente catapultate a Santorini, ad ammirare il tramonto dalla splendida Oia, tra le caratteristiche case bianche e le bouganville in fiore.
Non a caso ho deciso di scattare le foto in una location decorata da queste meravigliose piante dai colori sgargianti, perfette per lo stile dell’outfit e per fantasticare un po’ sulle mete del prossimo viaggio!

VESTITO: Asos / BORSA: Louis Vuitton / GIOIELLI: Vintage / SCARPE: Gastone Lucioli

Come creare un look partendo dall'accessorio del momento: la borsa in vimini
Tra primavera ed estate

Articoli Correlati

Verso l’autunno: un look di transizione al rientro dalle vacanze estive

Adoro questo periodo dell’anno. Tutti siamo tornati a lavoro, a scuola e ci focalizziamo su nuovi sogni e progetti, il caldo lentamente va scemando, la luce su Roma si fa più morbida e la città appare ancora più meravigliosa.

Leggi tutto

Come creare un look partendo dall’accessorio del momento: la borsa in vimini

Siamo già ad agosto, il caldo in città si è fatto davvero insopportabile e mi sento depredata di qualsiasi forza sia fisica che intellettuale. Al momento ho messo da parte anche le sessioni di shooting di nuovi look e fino ad ora non sono riuscita ad andare al mare...

Leggi tutto

Tra primavera ed estate

Vi scrivo da una Roma caldissima, già catapultata verso le temperature di Luglio, in cui gli unici look ammessi sono quelli che hanno come protagonisti abiti impalpabili e scarpe in tela. Io però vado controcorrente ed oggi vi mostro un look scattato un paio di mesi fa e purtroppo...

Leggi tutto

Lascia un commento