Loading
Roof Garden Circus presso Hotel 47
Il primo evento FNM Events presso Accademia L'Oréal

DSC_0134

Non sono solita fare post con resoconti del mio anno, delle esperienza belle o brutte che ho vissuto e delle persone che ho incontrato, preferisco semplicemente farne tesoro nella mia coscienza per prepararmi ad un nuovo anno che si spera sia meraviglioso.
Dunque oggi vi mostro un nuovo look, scattato la scorsa settimana, in cui la protagonista è questa meravigliosa gonna verde smeraldo.

Ho trovato naturale abbinarci capi solo bianchi e neri per enfatizzarla al massimo. La giacca in pelle e la pochette contribuiscono, poi, a dare un tocco strong al look e ad avvicinare il tutto al mio stile usuale.

I miei capelli super-lisci, invece, sono come sempre opera del favoloso Revolution Team di Orazio Anelli!

Che ne pensate? 🙂

P.S. Ci sentiamo nel 2015… Buon anno!!

I usually don’t write posts with the recap of my year, of the bad or good experiences I had and of the people I met, I simply prefer to treasure them in my conscience in order to get prepared for a new year that will hopefully be great.
So today I want to show you some new pictures, taken last week, whose protagonist is this amazing emerald-green skirt.

I found natural to combine only black and white items to emphasise it the most. Moreover the leather jacket and the pochette contribute, though, to give a strong twist to the look and to make it closer to my usual style.

Then, my super-straight hair is credit again of Orazio Anelli’s fabulous Revolution Team!

Impressions? 🙂

P.S. We’ll be in touch in 2015… Happy new year!!

HAT: Filippo Catarzi by Asos

JACKET: Mango

NECKLACE: H&M

POCHETTE: Asos

SHIRT, SKIRT: Zara

SHOES: Ash

HAIR THANKS TO Revolution Team Center

PH. THANKS TO VALERIO GALETTI BEER

DSC_0135 DSC_0136 DSC_0133 DSC_0131 DSC_0128 DSC_0127 DSC_0126 DSC_0125

Roof Garden Circus presso Hotel 47
Il primo evento FNM Events presso Accademia L'Oréal

Articoli Correlati

BenOK: innovazione naturale ed ecobiologica in campo beauty!

Tra le mie tante ossessioni, ce n’è una di cui fino ad ora non vi ho parlato moltissimo, è quella legata alla bellezza della pelle. Sono una vera fanatica dello skincare e mi trovo costantemente sepolta dalle tonnellate di creme e prodotti per viso e corpo che acquisto per...

Leggi tutto

Verso l’autunno: un look di transizione al rientro dalle vacanze estive

Adoro questo periodo dell’anno. Tutti siamo tornati a lavoro, a scuola e ci focalizziamo su nuovi sogni e progetti, il caldo lentamente va scemando, la luce su Roma si fa più morbida e la città appare ancora più meravigliosa.

Leggi tutto

Come creare un look partendo dall’accessorio del momento: la borsa in vimini

Siamo già ad agosto, il caldo in città si è fatto davvero insopportabile e mi sento depredata di qualsiasi forza sia fisica che intellettuale. Al momento ho messo da parte anche le sessioni di shooting di nuovi look e fino ad ora non sono riuscita ad andare al mare...

Leggi tutto