Loading

La supremazia del rosa cipria

Quel momento in cui è tornato l'inverno
C'è una Piccola Londra a Roma!

Ultimamente sto riscoprendo la passione per il rosa e tutte le sue sfumature, strano a dirsi, visto che mi sono quasi sempre vestita di nero e colori scuri, perdendomi la bellezza delle nuances pastello per molti anni.
Fortunatamente ho cambiato idea e per questo shooting ho optato per un blazer e mules di Trenta7 color cipria, top bianco con ruches e un accenno di nero dato dai jeans e dalla mia amata borsa di Coccinelle, da cui raramente mi separo! 🙂
Ho utilizzato questo look per passeggiare tra le vie adiacenti Piazza di Spagna, scovando cortili nacosti, tra cui quello del meraviglioso Palazzo Torlonia, splendidamente decorato da sculture in marmo, fontane e fiori bianchi. Ciò che amo di più è proprio scoprire i tesori celati che Roma ha da offrire, rimanendo attonita di fronte a tutta la bellezza che può essere contenuta in una sola città.

HAT: Asos / BLAZER: H&M / TOP, JEANS: Zara / BAG: Coccinelle / SHOES: Trenta7 thanks to Studio DModa

Quel momento in cui è tornato l'inverno
C'è una Piccola Londra a Roma!

Articoli Correlati

Anfibi: il mio modo preferito per indossarli

Quanto siete felici quando il tipo di capo o accessorio che preferite entra a far parte delle tendenze di stagione? Quando i negozi si riempiono dell’oggetto del desiderio in questione declinato in tantissimi colori e materiali non sentite in voi un piccolo grido di vittoria perché finalmente non avrete...

Leggi tutto

Tendenza rosa: come arrendersi al colore più popolare del momento

Devo confessarvi una cosa, ultimamente mi sono follemente innamorata del rosa o meglio ho sempre amato il rosa antico o il rosa chiaro per l’arredamento o per qualsiasi altra cosa, essendo questo un colore che mi procura serenità, ma mai ho indossato capi rosa.

Leggi tutto

Il vestito a pois

Eccomi di nuovo qui, questa volta posso finalmente mostrarvi delle foto scattate recentemente! :) Come potreste intuire, il clima è più o meno lo stesso dagli inizi di settembre qui a Roma, il vero freddo non sembra ancora arrivare dunque continuerò a scoprire le gambe ancora per molto (evviva!).

Leggi tutto

Commento ( 1 )

Lascia un commento