Santorini 2013 Giorno 7 e 8

Kissotto... Un bacio che dura un mese!
Santorini 2013 Giorno 6

Buongiorno dolcezze!

Oggi finalmente pubblico l’ultimo post riguardante Santorini, raccontandovi il settimo ed ottavo giorno trascorsi lì! 🙂

Martedì 16 luglio diciamo che è stato l’ultimo giorno effettivo perchè il 17 siamo ripartiti molto presto ed abbiamo solo potuto assistere ad una bellissima alba!

Durante l’ultimo giorno ci siamo dedicati ad un giro più approfondito all’interno dei vicoli di Thira alla ricerca dei vari regalini da riportare a Roma! A pranzo rapida sosta in un chiosco per mangiarci una pita e poi abbiamo continuato il nostro tour.

Nel pomeriggio siamo tornati in albergo e ci siamo dedicati al nostro solito aperitivo in piscina, dopo il quale ci siamo preparati per gustarci l’ultima cena sull’isola presso Il Cantuccio! 😛

Che dire…è stata una vacanza meravigliosa, piena di belle esperienze e ricca di emozioni. Abbiamo visto tanti paesaggi che ci hanno  letteralmente riempito il cuore ed ammirato spettacoli naturali insoliti. Insomma, tornerei altre 1000 volte a Santorini!

Goodmorning sweeties!

Today I’m finally publishing the last post about Santorini, telling you about the seventh and eighth days spent there! 🙂

Tuesday the 16th of July actually was the last day because on the 17th we’ve left very early and we’ve only had the possibility to watch a beautiful sunrise!

During the last day we’ve aimed to do a more intensive tour around Thira‘s little streets searching for some presents to bring back to Rome! For lunch we’ve made a quick stop to a kiosk in order to eat a pita and then we’ve kept on with our tour.

In the afternoon we’ve come back to the hotel and we’ve had our usual aperitive in the pool, after which we’ve gotten ready to taste our last dinner on the island at Il Cantuccio! 😛

What should I say…it has been such a gorgeous vacation, full of amazing experiences and rich of emotions. We’ve seen a lot of landscapes that have literally filled our hearts and we’ve admired particular natural sights. Well, I would definitely come back to Santorini a thousand times!

Kissotto... Un bacio che dura un mese!