Loading

C’è una Piccola Londra a Roma!

La supremazia del rosa cipria
Graffiti ed una giacca color kaki

Prima della scorsa settimana non avevo mai avuto modo di ammirare dal vivo la tanto decantata Piccola Londra, che si trova qui a Roma nel cuore del quartiere Flaminio, e solo dopo mi sono resa conto di quale oasi colorata e tranquilla mi sarei potuta perdere.
Si tratta di una piccola strada privata e chiusa al traffico, il pavé sostituisce l’asfalto e piccoli palazzetti da due piani simili a quelli di Notting Hill si stagliano ai lati della strada creando un’atmosfera fiabesca.
Inutile dirvi che mi sentivo super ispirata e siamo riusciti a scattare in poco tempo parecchie foto, complice un sole meraviglioso e la temperatura mite di inizio primavera; inoltre, come già ho avuto modo di dirvi, quando comincia a fare caldo non posso fare a meno di indossare colori pastello e, per queste foto, ho deciso di utilizzare le sfumature del cielo per il mio look, abbinando maxi coulotte in eco-pelle e stivaletti con tacco per un twist rock.

CAPPELLO, GIACCA: H&M / CAMICIA, PANTALONI: Zara / BORSA: Coccinelle / SCARPE: Soho Store

La supremazia del rosa cipria
Graffiti ed una giacca color kaki

Articoli Correlati

Anfibi: il mio modo preferito per indossarli

Quanto siete felici quando il tipo di capo o accessorio che preferite entra a far parte delle tendenze di stagione? Quando i negozi si riempiono dell’oggetto del desiderio in questione declinato in tantissimi colori e materiali non sentite in voi un piccolo grido di vittoria perché finalmente non avrete...

Leggi tutto

Tendenza rosa: come arrendersi al colore più popolare del momento

Devo confessarvi una cosa, ultimamente mi sono follemente innamorata del rosa o meglio ho sempre amato il rosa antico o il rosa chiaro per l’arredamento o per qualsiasi altra cosa, essendo questo un colore che mi procura serenità, ma mai ho indossato capi rosa.

Leggi tutto

Il vestito a pois

Eccomi di nuovo qui, questa volta posso finalmente mostrarvi delle foto scattate recentemente! :) Come potreste intuire, il clima è più o meno lo stesso dagli inizi di settembre qui a Roma, il vero freddo non sembra ancora arrivare dunque continuerò a scoprire le gambe ancora per molto (evviva!).

Leggi tutto

Commento ( 1 )

Lascia un commento