Loading

Pantaloni ampi e mocassini

Verde e blu
Gonna midi casual e stringate maschili

DSC_0377

Come avrete notato da parecchie foto, adoro le maxi-culottes, trovo che sia un taglio di pantaloni particolarmente versatile, ma sempre di classe. Personalmente non amo i jeans e, se devo indossare dei pantaloni, preferisco questo modello o magari uno super-skinny.
Ho deciso di indossarli con un semplice maglione vintage nero a collo alto, impreziosito da una statement necklace, borsa nera ed un nuovo acquisto: i mocassini di Studio Creazioni. E’ stato amore a prima vista con la punta che li rende molto femminili, ma anche la suola carrarmato che dona un tocco deciso al look mi ha subito colpito.
Che ne pensate? Pareri? 🙂

As you would have noticed from various pictures, I adore the maxi-culottes, I think that is a particularly versatile kind of trousers, yet so classy.
Personally speaking I don’t love jeans and, if I have to wear trousers, I prefer this type or maybe a super-skinny one.
I decided to wear them with a simple vintage black turtle-neck sweater, enriched by a statement necklace, black bag and a new purchase: the Studio Creazioni loafers. It was love at first sight with the point that makes them so feminine, but also the track sole which gives a strong twist to the look suddenly impressed me.
What do you think about? Impressions?

SWEATER: Vintage

NECKLACE: H&M

BAG: Mango

TROUSERS: Zara

SOCKS: Calzedonia

SHOES: Studio Creazioni

PH. THANKS TO VALERIO GALETTI BEER

DSC_0392

DSC_0393 DSC_0586 DSC_0561 DSC_0546 DSC_0532 DSC_0507 DSC_0440 DSC_0433 DSC_0432 DSC_0428 DSC_0425 DSC_0404 DSC_0398

Verde e blu
Gonna midi casual e stringate maschili

Articoli Correlati

Verso l’autunno: un look di transizione al rientro dalle vacanze estive

Adoro questo periodo dell’anno. Tutti siamo tornati a lavoro, a scuola e ci focalizziamo su nuovi sogni e progetti, il caldo lentamente va scemando, la luce su Roma si fa più morbida e la città appare ancora più meravigliosa.

Leggi tutto

Come creare un look partendo dall’accessorio del momento: la borsa in vimini

Siamo già ad agosto, il caldo in città si è fatto davvero insopportabile e mi sento depredata di qualsiasi forza sia fisica che intellettuale. Al momento ho messo da parte anche le sessioni di shooting di nuovi look e fino ad ora non sono riuscita ad andare al mare...

Leggi tutto

Il vestito azzurro perfetto per l’estate

La vera estate è arrivata a tutti gli effetti e, sebbene io odi il caldo, non posso negare di essere positivamente influenzata da questo clima. Vorrei trascorrere le giornate all’aria aperta, facendo sport, passeggiando ed ammirando Roma in tutto il suo splendore sotto un cielo azzurrissimo.

Leggi tutto

Lascia un commento