Loading

Look casual indossando stivali con le catene

Sfumature di arancione
Verde e blu

DSC_0318

Un look super-semplice, arricchito da una new entry nella mia scarpiera: il nuovo modello di anfibi firmato LeDangerouge. Ormai avrete capito che sono letteralmente assuefatta a questo brand. Questi sono un regalo di Tommaso, che mi conosce davvero bene e sa come farmi felice! 😛 Che dire… Li adoro!
Proprio per mettere in evidenza gli stivali, ho optato per un mini-abito di Zara molto minimal, abbinato ad una tracolla nera ed un poncho en pendant.
Anche il vestito è un acquisto recente e devo dire che ormai non posso più farne a meno. E’ davvero versatile e lo si può indossare in qualsiasi stagione, dunque penso proprio che sarà un must del mio inverno… Anche perché l’ho acquistato in altri 4 colori! 😛
Impressioni? Che ve ne pare di questo outfit?

A super-easy look, enriched by a new entry in my shoe closet: the new model of LeDangerouge boots. By now, you would have understood that I’m literally addicted to this brand. These are a gift from Tommaso, who knows me very well and knows how to make me happy! 😛 What should I say… I love them!
Just to keep the boots under the spotlight, I opted for a minimal Zara mini-dress, combined with a black shoulder bag and a poncho en pendant.
The dress is a new purchase as well and I have to say that I can’t get over it. It is really versatile and it is possible to wear it through all the seasons, so I think it will be my winter must… Also because I bought it in 4 different colours! 😛
Thoughts? What about the outfit?

DRESS: Zara

BAG: Coccinelle

PONCHO: H&M

BOOTS: LeDangerouge

HAIR THANKS TO Orazio Anelli Hairstylist

PH. THANKS TO VALERIO GALETTI BEER

DSC_0278 DSC_0327 DSC_0380 DSC_0399 DSC_0408 DSC_0453 DSC_0464 DSC_0475 DSC_0477 DSC_0480 DSC_0487 DSC_0508 DSC_0514 DSC_0528 DSC_0532 DSC_0542 DSC_0558 DSC_0579 DSC_0590 DSC_0592 DSC_0615

Sfumature di arancione
Verde e blu

Articoli Correlati

Verso l’autunno: un look di transizione al rientro dalle vacanze estive

Adoro questo periodo dell’anno. Tutti siamo tornati a lavoro, a scuola e ci focalizziamo su nuovi sogni e progetti, il caldo lentamente va scemando, la luce su Roma si fa più morbida e la città appare ancora più meravigliosa.

Leggi tutto

Come creare un look partendo dall’accessorio del momento: la borsa in vimini

Siamo già ad agosto, il caldo in città si è fatto davvero insopportabile e mi sento depredata di qualsiasi forza sia fisica che intellettuale. Al momento ho messo da parte anche le sessioni di shooting di nuovi look e fino ad ora non sono riuscita ad andare al mare...

Leggi tutto

Il vestito azzurro perfetto per l’estate

La vera estate è arrivata a tutti gli effetti e, sebbene io odi il caldo, non posso negare di essere positivamente influenzata da questo clima. Vorrei trascorrere le giornate all’aria aperta, facendo sport, passeggiando ed ammirando Roma in tutto il suo splendore sotto un cielo azzurrissimo.

Leggi tutto

Lascia un commento