Loading

Un innovativo trattamento per i capelli ed un rossetto bordeaux

Un cappotto a righe ed un paio di joggers
Roof Garden Circus presso Hotel 47

DSC_0062

Capelli lisci e luminosi e un rossetto bordeaux, è questa la ricetta delle foto che voglio farvi vedere oggi per parlarvi di un trattamento per capelli davvero rivoluzionario.
Avrete ormai capito che ho tantissimi capelli, spessi e molto mossi, ma adoro portarli lisci. Non lisci come spaghetti, ma lisci in modo che sembrino i più naturali possibili.

Sapendo ciò, il mio parrucchiere di fiducia, Orazio Anelli del Revolution Team Center di Roma, mi ha consigliato un trattamento anti-crespo nuovo a base di proteine che non rovina in alcun modo il capello. Che dire, all’inizio ero un po’ scettica riguardo il risultato perché in vita mia ho provato una grande quantità di trattamenti per averli lisci e nessuno ha mai funzionato correttamente ed anzi mi hanno anche rovinato i capelli!
Alla fine però mi sono decisa ed ho fatto il trattamento. Credetemi, sono rimasta senza parole. Ora posso asciugarli senza nemmeno utilizzare la spazzola ed avere l’effetto liscio che vedete in foto!!! Ormai sono già 20 giorni che ho fatto il trattamento ed i capelli sono sani, lisci e luminosi!
La cosa bella poi è che, nel caso vi stancaste di portarli lisci, il trattamento svanisce nel giro di 2 o 3 mesi!
Vi consiglio di provarlo e non ve ne pentirete! Io sono davvero entusiasta del risultato! 😀
Per maggiori info o per riservare il vostro appuntamento, chiamate il Revolution Team Center allo 06.7804178 .

Qui di seguito vi lascio scritti i prodotti utilizzati per realizzare il semplice make-up delle foto. Vi premetto che non sono un’esperta in fatto di make-up, ma mi piace provare ed imparare da autodidatta! 🙂

Straight and bright hair and a bordeaux lipstick, this is the recipe of the pictures I want to show you today in order to tell you about a revolutionary hair treatment.
By now, you would have understood that I have thick and very wavy hair, but I love to have it straight. Not straight as spaghetti, but straight as if it was natural.

Knowing that, my trusted hair-dresser, Orazio Anelli of Revolution Team Center in Rome, suggested to me a new anti-frizz treatment made of proteins that doesn’t wreck the hair. Well, I have to say that at first I was a bit skeptical about the outcome because I’ve tried every kind of treatment to have it straight and none has ever worked , on the contrary they even ruined my hair!
At last, then, I convinced myself and I did it. Believe me, I was speechless. Now I can dry it even without the brush , getting the straight effect you can see in the photos!!!! By now, have passed 20 days since I did the treatment and my hair is healthy, straight and bright!
Then the cool thing is that, in case you get tired about having it straight, the treatment vanishes within 2 or 3 months!
I suggest you to try it and you will not regret it! I’m enthusiast about the outcome! 😀
For further information or to book your appointment, call Revolution Team Center at 06.7804178.

Here, shown below there are the products I used to realize the simple make-up you can see in the pictures. I start by saying that I’m actually not an expert about make-up, but I like to try and learn as a self-thaught person! 🙂

PRIMER: Clinique Redness Solutions -Daily Protective Base SPF 15

REDNESS CONCEALER: Prestige Perfect Skin (green)

CONCEALER: Prestige Perfect Skin (medium)

BB CREAM: Clinique Age Defense BB Cream SPF30 Shade n.02

POWDER: Prestige Compact Powder n.06 Desert Beige

BLUSH: YSL Terre Saharienne Bronzing Powder n.03 (used as a blush)

MASCARA: Smashbox Full Exposure n.001 Jet Black

LIPSTICK: Chanel Rouge Allure n.71 Fatale

HAIR THANKS TO Revolution Team Center

PH. THANKS TO VALERIO GALETTI BEER

DSC_0077 DSC_0074 DSC_0071 DSC_0069 DSC_0066 DSC_0063 DSC_0061 DSC_0055 DSC_0053 DSC_0052

Un cappotto a righe ed un paio di joggers
Roof Garden Circus presso Hotel 47

Articoli Correlati

BenOK: innovazione naturale ed ecobiologica in campo beauty!

Tra le mie tante ossessioni, ce n’è una di cui fino ad ora non vi ho parlato moltissimo, è quella legata alla bellezza della pelle. Sono una vera fanatica dello skincare e mi trovo costantemente sepolta dalle tonnellate di creme e prodotti per viso e corpo che acquisto per...

Leggi tutto

Compagnia Della Bellezza Salon Emotion 2.0 by Nadia Ceccarelli & Stefano D’Alisera

Buon San Valentino! Come indossare il mini abito verde militare Il Natale è passato e, purtroppo, già la prima parte delle vacanze natalizie si è conclusa. 🙁 Devo dire, però, che mi sono preparata molto bene  per queste festività grazie ad un team di professionisti della bellezza unico nel...

Leggi tutto

Evento Green Inspiration all’Accademia L’Oréal

Gonna blu ed occhiali nuovi Beauty Tea Party by FNM Events La necessità di vivere in un modo più sostenibile ormai dilaga in tutti i  settori. Questo perché la maggioranza delle persone si sta rendendo conto dei problemi che abbiamo arrecato al pianeta in cui viviamo, ma seguendo alcune accortezze possiamo...

Leggi tutto