Loading

Graffiti ed una giacca color kaki

C'è una Piccola Londra a Roma!
Ossessione per il basco ed un paio di nuovi jeans a zampa

Non c’è cosa che mi renda più felice del passeggiare per strade sconosciute durante una calda giornata di primavera. E’ fantastico sentire il vento mite ed il sole sulla pelle e poter già uscire con un mini-abito senza dover indossare le calze, ancor più se le strade in questione sono coloratissime e decorate da vere e proprie opere di street art.
Le foto che vedete sono state scattate nella zona del Quadraro vecchio, zona che negli ultimi anni è stata parecchio riqualificata ed è divenuta famosa per la street art, appunto, e per bassi palazzetti caratterizzati da colori sgargianti. Tutto ciò, poi, è reso certamente più adorabile dai numerosi alberi fioriti rosa e bianchi, i quali rendono l’atmosfera ancor più caratteristica.
Durante la passeggiata ho indossato un look molto casual composto da un abitino molto semplice, blazer color kaki che adoro, immancabili cappello ed anfibi, il bauletto di Prada color fiori di pesco ed un set di anelli super-chic del brand emergente Noshi.

CAPPELLO: Filippo Catarzi / OCCHIALI: Ray-Ban / ABITO, GIACCA: Zara / ANELLI: Noshi Jewelry grazie a Studio DModa / BORSA: Prada / STIVALI: Boemos via Yoox

C'è una Piccola Londra a Roma!
Ossessione per il basco ed un paio di nuovi jeans a zampa

Articoli Correlati

Come rendere casual una longuette con l’aiuto degli accessori

Come ben sapete, per alcuni mesi non sono riuscita a pubblicare nuovi post a causa del restyling del blog che mi ha portato via parecchio tempo. Tempo in cui comunque ho continuato a scattare dei look, tra cui quello che vi mostro oggi, per cui spero mi perdonerete ma...

Read More

Commenti ( 2 )

Lascia un commento