Loading

BenOK: innovazione naturale ed ecobiologica in campo beauty!

Verso l'autunno: un look di transizione al rientro dalle vacanze estive

Tra le mie tante ossessioni, ce n’è una di cui fino ad ora non vi ho parlato moltissimo, è quella legata alla bellezza della pelle. Sono una vera fanatica dello skincare e mi trovo costantemente sepolta dalle tonnellate di creme e prodotti per viso e corpo che acquisto per sperimentare.

A tal proposito voglio parlarvi di BenOK, un nuovo brand italiano dedicato alla cura della pelle che è nato dall’expertise nel settore farmaceutico del gruppo Bassetto, il quale ha deciso di dare vita ad una linea di prodotti molto efficaci ed estremamente delicati, adatti anche alle pelli più sensibili come la mia!
Ho avuto modo di testare il loro Siero Hydro Crema Antietà al Coenzima Q10 insieme alla Crema Viso con Acido Jaluronico a Triplice Azione ed i risultati non hanno tardato ad arrivare: la pelle del mio viso si è rivelata dopo poco tempo totalmente riequilibrata e la texture decisamente più compatta e luminosa!
Questo perché, oltre ad utilizzare estratti funzionali esclusivamente di origine vegetale e biologica adatti dunque anche a chi abbraccia stili di vita vegetariani e vegani, BenOK non fa uso di conservanti, petrolati, parabeni, nichel e glutine, facendo sì che la pelle assorba solo materie prime di elevata qualità e andando incontro anche alle esigenze più disparate dei propri clienti.
Il packaging dei prodotti è estremamente essenziale, ma non lasciatevi ingannare, l’attenzione alla produzione segue i più elevati standard e rende BenOK una preziosissima scoperta ed un pilastro dell’innovazione naturale ed ecobiologica nel campo beauty!

Vi consiglio fortemente di fare un giro sul loro sito ed e-commerce appena lanciato, potrete così usufruire anche del 15% di sconto su tutti gli acquisti inserendo il codice BEAUTY15 al check-out!

 

LINGERIE: Marianna Marchesini Lingerie / JEWELRY: Vintage

Post sponsorizzato

Verso l'autunno: un look di transizione al rientro dalle vacanze estive

Articoli Correlati

Compagnia Della Bellezza Salon Emotion 2.0 by Nadia Ceccarelli & Stefano D’Alisera

Buon San Valentino! Come indossare il mini abito verde militare Il Natale è passato e, purtroppo, già la prima parte delle vacanze natalizie si è conclusa. 🙁 Devo dire, però, che mi sono preparata molto bene  per queste festività grazie ad un team di professionisti della bellezza unico nel...

Leggi tutto

Evento Green Inspiration all’Accademia L’Oréal

Gonna blu ed occhiali nuovi Beauty Tea Party by FNM Events La necessità di vivere in un modo più sostenibile ormai dilaga in tutti i  settori. Questo perché la maggioranza delle persone si sta rendendo conto dei problemi che abbiamo arrecato al pianeta in cui viviamo, ma seguendo alcune accortezze possiamo...

Leggi tutto

Lascia un commento