Loading

About

Giulia Galetti Beer è una personal stylist freelance appassionata di Arte, Letteratura e tutto ciò che abbia un’essenza creativa che nel 2013 ha aperto l’omonimo blog con l’intento di ispirare i suoi follower e condividere il suo amore per la moda e lo stile, includendo successivamente diversi nuovi temi quali bellezza, fitness, viaggi e cibo.

Dopo aver frequentato presso l’Accademia del Lusso di Roma il corso di Fashion Editing, Giulia ha intrapreso un percorso universitario presso l’Università La Sapienza con indirizzo Psicologia e Processi Sociali, lavorando nel frattempo anche a progetti personali nel campo dello styling e facendo esperienza di PR & Press Office in una nota agenzia romana.
Recentemente, inoltre, ha cominciato un percorso formativo dedicato alle Biotecnologie al fine di specializzarsi come tecnico di ricerca in laboratorio nel campo della cosmesi.

Giulia sul blog, condivide i momenti della sua vita quotidiana cercando anche di far conoscere con occhi da insider la sua città natale, Roma, attraverso le descrizioni di luoghi storici tra i quali ama perdersi in lunghe passeggiate.